Barcellona, è l’anno di Neymar: “mi sento benissimo”

Il fenomeno Neymar si è ambientato e, dopo il primo anno in maglia blaugrana, è pronto alla sua seconda stagione col Barcellona. La vuole vivere da protagonista: “mi sento molto meglio, non se è il miglior Neymar, ma sono molto contento e adattato dopo il primo anno, sono molto contento” sono le parole di Neymar riportate dal sito di Marca.

Neymar si  è soffermato sul tridente blaugrana, che prossimamente, formerà con Messi e Luis Suarez: “uniti possiamo fare tante cose, faremo tante cose buone per il nostro cli, Messi è il migliore al mondo secondo me, Suarez mi impressiona in ogni allenamento”. Poi uno sguardo alla Champions e al clasico contro il Real Madrid: “in Champions siamo cresciuti rispetto allo scorso anno e faremo bene, al classico ci penseremo dopo l’impegno europeo”.