Incredibile, per noi italiani, l’accoglienza riservata ai vinti della Champions League 2013, il Borussia Dortmund. La squadra tedesca sconfitta dal Bayern Monaco è stata invitata a presentarsi allo stadio per ricevere la sciarpata di ringraziamento della propria tifoseria. Da sempre i tifosi gialloneri sono ritenuti tra i piu’ caldi d’ Europa in quanto a manifestazione d’affetto verso i propri beniamini. Mentre a Monaco di Baviera si festeggia con la Coppa dalle grandi orecchie, a Dortmund si è celebrata una squadra, quella di Klopp, che ha regalato un sogno giocando un calcio apprezzato in tutta Europa.
Borussia Dortmund, i tifosi ringraziano la squadra allo stadio
