Borussia-Napoli sarà quasi uno spareggio. Klopp lancia la sfida…

Il Borussia Dortmund, con la sconfitta casalinga contro l’Arsenal, ha visto compromettersi notevolmente le proprie possibilità di passaggio del turno. La gara contro il Napoli sarà un vero e proprio spareggio per gli uomini di Klopp, ed il tecnico tedesco carica i suoi uomini in vista delle prossime due gare: “Non meritavamo di perdere, ma non abbiamo abbandonato le speranze, tutto è ancora possibile. Dobbiamo vincere le ultime due partite. L’ho detto anche alla squadra dopo la partita: non abbiamo ottenuto quello che meritavamo per il lavoro messo in campo. Abbiamo commesso degli errori, non abbiamo segnato e abbiamo concesso all’Arsenal di andare al tiro. Ma da ora in poi le cose si faranno interessanti, e noi non molliamo”.