Il Borussia Dortmund, con la sconfitta casalinga contro l’Arsenal, ha visto compromettersi notevolmente le proprie possibilità di passaggio del turno. La gara contro il Napoli sarà un vero e proprio spareggio per gli uomini di Klopp, ed il tecnico tedesco carica i suoi uomini in vista delle prossime due gare: “Non meritavamo di perdere, ma non abbiamo abbandonato le speranze, tutto è ancora possibile. Dobbiamo vincere le ultime due partite. L’ho detto anche alla squadra dopo la partita: non abbiamo ottenuto quello che meritavamo per il lavoro messo in campo. Abbiamo commesso degli errori, non abbiamo segnato e abbiamo concesso all’Arsenal di andare al tiro. Ma da ora in poi le cose si faranno interessanti, e noi non molliamo”.