Champions League: designazioni arbitrali delle italiane

championsleagueMesso da parte il campionato da domani si riparte con la Champions League. Gare delicatissime attendono le squadre italiane, specialmente Juventus e Milan dovranno affrontare ostacoli notevoli come Real Madrid e Barcellona. Il Napoli invece avrà un compito leggermente meno proibitivo in casa contro il Marsiglia. Ecco a seguire le designazioni arbitrali delle 3 gare:

Juventus-Real Madrid: designato l’inglese Howard Webb per la direzione del match che vedrà la Juve opposta al Real Madrid martedì prossimo. La scelta è andata dunque su un fischietto di assoluta esperienza, dopo il discusso arbitraggio di cui è stato protagonista il tedesco Manuel Grafe nella partita d’andata giocata tra i due club un paio di settimane addietro.

Barcellona-Milan: Sarà il direttore di gara serbo Mlorad Mazic ad arbitrare la sfida di mercoledì sera al Camp Nou alle 20.45 tra Barcellona e Milan. Gli assistenti saranno Milovan Ristic e Milovan Djukanovic, arbitri addizionali Danilo Grujic e Miodrag Gogic, quarto uomo Milan Minic.

Napoli-Marsiglia: designato l’arbitro russo Sergei Karasev a dirigere mercoledì sera al San Paolo la partita fra Napoli e Marsiglia, valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. Con lui gli assistenti di linea Tikhon Kalugin e Anton Averianov, il quarto uomo Nikolai Golubev e gli addizionali Maksim Layushkin e Vitali Meshkov.