Leo Messi ha superato l’ennesimo record. Il fenomeno argentino ha realizzato una tripletta nella gara di Champions League tra Apoel e Barcellona per il quinto turno della fase a gironi. Messi ha raggiunto la vetta assoluta dei marcatori di Champions e a fine partita ha donato la sua maglia a Riise, terzino norvegese ex Roma. “Una delle cose più belle di questa sera è che ho avuto in regalo da Messi la sua maglietta. Gliel’avevo chiesta durante l’intervallo e lui è stato gentilissimo a donarmela. È il più forte giocatore del mondo e stasera l’ha dimostrato” ha dichiarato Riise, come riporta il sito del Corriere dello Sport.
Messi ha superato Raul, ex gloria del Real Madrid e precedente detentore del record in Champions. L’argentino ha regalato la sua maglia speciale al norvegese dopo la tripletta siglata nell’ultimo impegno europeo. La partita è finita 4-0 e, oltre alle tre reti della Pulce, c’è stato il primo gol blaugrana di Luis Suarez.