Glik cuore Toro, prepara la trappola alla Juve: “due semifinali di Champions, il derby e Superga”

  • Tragedia Superga
    LaPresse/Marco Alpozzi
  • Glik (Foto LaPresse/EFE)
  • Foto LaPresse - Massimo Paolone
  • Lapresse
  • LaPresse
  • LaPresse - Alessandro Fiocchi
  • LaPresse
  • LaPresse - Spada
  • LaPresse - Gerardo
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • Fabio Ferrari - LaPresse
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • LaPresse
  • LaPresse - Federico Tardito
  • LaPresse/Fabio Ferrari
  • LaPresse
  • LaPresse/REuters
  • LaPresse - Fabio Ferrari
  • Fabio Ferrari - LaPresse
  • LaPresse
  • LaPresse/Daniele Badolato
/

Il difensore del Monaco Kamil Glik, vivrà una specie di derby personale in Champions League contro la Juventus. Il polacco è infatti stato il capitano del Torino per diverse annate ed ora si è prefissato l’obiettivo di buttar fuori dalla Champions i rivali bianconeri. Glik ha parlato oggi a Tuttosport, svelando i tanti messaggi ricevuti dal mondo Toro dopo il sorteggio che vedrà il Monaco opposto alla Juve.

“Il giorno del sorteggio ho ricevuto mille messaggi granata. In due settimane, due semifinali di Champions, il derby e Superga: segno del destino?”. Glik ha insomma ancora il Toro nel cuore e vorrà fare uno scherzetto ad Allegri e soci, anche se sa bene qual è il potenziale bianconero. “Loro hanno Higuain e Dybala, ma occhio a Mbappé, è davvero un fenomeno. In Europa tutti ci volevano come avversario, poi però hanno pianto”. Infine sul suo post su Facebook ha aggiunto: “Le polemiche mi fanno ridere. Non volevo caricare la partita, né fare polemiche né provocare nessuno. Era solo un mio ricordo di questa sfida”.