Insigne incanta, il sogno Champions ed un retroscena sull’infortunio

“Ci crediamo, si e’ visto da questa sera. Non dipende solo da noi, l’importante e’ che noi andiamo in trasferta a fare il risultato sperando che il City batta lo Shakhtar”. A dirlo a Premium Lorenzo Insigne, autore della magia che ha spianato la strada al Napoli nel 3-0 allo Shakhtar che tiene in corsa gli azzurri per gli ottavi. “Il problema al ginocchio? Avevo un po’ di fastidio ma niente di che, non so chi ha detto che ero in dubbio. Sarri ha detto che non mi terrebbe mai fuori? Ringrazio il mister come sempre, mi ha dato sempre fiducia che ho cercato di ricambiare, se ha detto queste parole lo ringrazio e continuero’ a mettermi a sua disposizione come ho sempre fatto”, conclude. (ITALPRESS).