Inter-Dortmund, Conte: “partita tattica, adesso testa al Parma”

Il tecnico dell'Inter Antonio Conte commenta il successo nella gara di Champions League contro il Borussia

“E’ stata una partita tattica, loro hanno voluto giocare a specchio a livello di sistema. Siamo stati bravi a cambiarla. Non era semplice anche nella situazione in cui stiamo, quando ci sono un bel po’ di infortuni li puoi pagare. Non è facile giocare contro di loro, a Dortmund sarà dura ma possiamo giocarci la partita. Siamo vivi. Sono importanti queste partite per i ragazzi. Loro l’anno scorso hanno lavorato tanto per arrivare in Champions e fare di tutto per continuare. Sappiamo di non essere favoriti nel gruppo e oggi vincere era l’unico modo per rimanere vivi, in maniera decisa. La partita più difficile è quella di sabato contro il Parma”. Sono le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida vinta a San Siro contro il Dortmund, nerazzurri sempre più in corsa per la qualificazione in Champions.