“E’ stata una partita tattica, loro hanno voluto giocare a specchio a livello di sistema. Siamo stati bravi a cambiarla. Non era semplice anche nella situazione in cui stiamo, quando ci sono un bel po’ di infortuni li puoi pagare. Non è facile giocare contro di loro, a Dortmund sarà dura ma possiamo giocarci la partita. Siamo vivi. Sono importanti queste partite per i ragazzi. Loro l’anno scorso hanno lavorato tanto per arrivare in Champions e fare di tutto per continuare. Sappiamo di non essere favoriti nel gruppo e oggi vincere era l’unico modo per rimanere vivi, in maniera decisa. La partita più difficile è quella di sabato contro il Parma”. Sono le dichiarazioni di Antonio Conte, tecnico dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, al termine della sfida vinta a San Siro contro il Dortmund, nerazzurri sempre più in corsa per la qualificazione in Champions.
Inter-Dortmund, Conte: “partita tattica, adesso testa al Parma”
Il tecnico dell'Inter Antonio Conte commenta il successo nella gara di Champions League contro il Borussia