Juventus, febbre alle stelle per il Monaco – Dopo la facile vittoria casalinga di domenica scorsa contro il Genoa, questa sera la Juventus torna in campo per affrontare l’Atalanta in trasferta, con l’obiettivo di fare un altro passo importante verso lo storico traguardo del sesto scudetto consecutivo. Intanto in casa bianconera cresce l’attesa per la doppia sfida contro il Monaco, dove in palio c’è l’accesso alla finale di Champions League. Come sappiamo la gara d’andata si disputerà al “Louis II” di Montecarlo mercoledì prossimo, mentre per quella di ritorno allo Stadium c’è già il tutto esaurito nel giro di pochissime ore. A renderlo noto è lo stesso club bianconero con una nota sul proprio sito ufficiale. Eccola di seguito.
Juventus, febbre alle stelle per il Monaco – “Sale la febbre Champions League, e non potrebbe essere altrimenti. L’urna di Nyon ha riservato allo Stadium il ruolo di teatro nel quale Juve e Monaco si contenderanno, il 9 maggio 2017, l’accesso alla Finale di Cardiff. I tagliandi per la semifinale di ritorno di Champions sono così andati esauriti, dopo pochissime ore dall’inizio della Prelazione J1897 Member, scattata nella mattinata di oggi. Sarà una grande notte. Come sempre e più che mai. #ItsTime”.


























