La previsione di Messi: “Non sarà facile, ma andremo ai quarti”

MessiCol Milan possiamo farcela: non abbiamo segnato in Italia, lo faremo al Camp Nou. Sara’ difficile ma pensiamo di farcela, possiamo segnare due goal e poi giocarcela”. Lo ha detto Leo Messi, in conferenza stampa, a proposito del ritorno degli ottavi di Champions. ”Siamo coscienti del nostro periodo no, – ha aggiunto – veniamo da partite importanti, ma sono convinto che la situazione cambiera’ e ci riscatteremo. Aspettiamo una partita importantissima, vedremo come andra’”. Sulle possibilita’ che l’Argentina possa ben figurare nel Mondiale dell’anno prossimo in Brasile, il Pallone d’Oro ha poi aggiunto: ”Intanto pensiamo a qualificarci e a giocare bene. I brasiliani sono favoriti in casa loro, ma noi stiamo crescendo come gruppo: presto lo diventeremo, perche’ per vincere un Mondiale occorre partire da un buon gruppo”.