Liverpool, Klopp: “Contento, ma c’è il ritorno…”

Le parole del tecnico del Liverpool. Jurgen Klopp, al termine della partita d’andata di Champions League contro il Porto, ai microfoni di Sky Sport: “Sono contento, è la partita di andata. Ci sarà un match di ritorno molto intenso. Abbiamo controllato la gara, abbiamo fatto tanto possesso palla e difeso bene, a parte un paio di ripartenze. Nella ripresa abbiamo giocato un po’ sotto ritmo, ma non ho nulla da criticare alla squadra. Si tratta di un ottimo risultato per il ritorno“.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra