Mircea Lucescu, intervenuto ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, ha commentato l’eliminazione subita dal suo Shakhtar Donetsk: “Nel primo tempo hanno fatto meglio loro, ma nella ripresa noi abbiamo avuto 4 o 5 occasioni da goal, che abbiamo fallito. Se avessimo segnato, forse qualcosa sarebbe cambiata, ma poi il nostro portiere ha commesso anche un errore ed è andata com’è andata. C’era un rigore netto per noi, e non capisco come non l’abbia visto nessuno. Forse cinque arbitri non bastano, magari ne servono dieci. Ad ogni modo il Borussia è una grande squadra, arriverà in finale“.