“Mangerò vivo Messi”; ecco la bella promessa di un difensore dell’Ajax

Un incubo marcare Messi? Non è certamente semplice, però sono un difensore dell’Ajax, e il mio compito è quello di mangiarmi vivo qualunque attaccante avversario, che si chiami Messi o altro”, sono le parole dette al ‘de Telegraaf’ Stefano Denswil, certamente coraggioso, quando mancano poche ore alla prestigiosa sfida tra Barcellona ed Ajax. Il centrale olandese di origini surinamesi non ha paura della Pulce: “Per me si tratterà di una bellissima sfida, ma anche di un modo per misurare le mie qualità  quello che impari in una partita del genere non puoi impararlo nemmeno in 10 partite di campionato. Quando sei bambino sogni di affrontare il Barcellona e il migliore al mondo. Per la mia carriera sarebbe ottimo se riuscissi a fermare Messi”.