Napoli, Ancelotti mette le cose in chiaro: “mai pensato alle dimissioni”

Il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti presenta la partita di Champions League contro il Liverpool

“La sfida di Liverpool vale molto. Abbiamo due match ball per passare turno, ci proviamo al primo, la squadra e’ molto concentrata”. Sono le dichiarazioni tecnico del Napoli Carlo Ancelotti, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Liverpool. “A questa squadra manca il colpo per uscire da una situazione che e’ diventata complicata. Sul campo non siamo riusciti ad esprimere tutto il potenziale che abbiamo” ha detto Ancelotti. “Questa volta arriviamo in condizioni diverse, ma la gara dell’anno scorso deve insegnarci che possiamo giocarcela. Quella di Insigne e’ una mancanza importante, la difesa rimarra’ a 4 e devo valutare Fabian Ruiz. Lozano sta molto bene”.

“Il presidente non e’ qui a causa del viaggio, ma e’ molto vicino a me ed alla squadra, c’e’ grande supporto da parte sua, mi sta vicino anche troppo, mi chiama tutti i giorni, per fortuna le bollette non le pago io, ma sento molto supporto da parte sua”. Lo ha dichiarato il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ai microfoni di Sky. “Siamo consapevoli che dobbiamo fare meglio. La partita di domani richiede massima concentrazione”. 

“Non ho mai pensato alle dimissioni perche’ non e’ mai venuta a mancare la fiducia della societa’ e dei giocatori. E’ una situazione momentanea, le problematiche ci sono ovunque, ma il fatto che ci sia unita’ d’intenti significa che ne usciremo fuori”.