“La partita è stata equilibrata col possesso palla al 50%. Abbiamo dominato a tratti ma non siamo riusciti a chiudere le nostre occasioni. Siamo stati poco fortunati”. Così il tecnico dei “Reds”, Jurgen Klopp, al termine di Napoli-Liverpool, match della prima giornata del girone E di Champions League che gli azzurri si sono aggiudicati per 2-0. “Nel primo tempo ha regnato l’equilibrio mentre nella ripresa ci sono stati contropiedi da una parte e dall’altra. Dobbiamo essere critici con noi stessi per non essere stati concreti sotto porta”, ha concluso il tecnico dei campioni d’Europa in carica ai microfoni di Sky Sport.
Napoli-Liverpool, Klopp: “Dobbiamo essere critici con noi stessi per non essere stati concreti sotto porta”
L'allenatore del Liverpool, Jurgen Klopp, ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara persa contro il Napoli