Napoli-Real Madrid, le mani della camorra sulla vendita dei biglietti: la Procura apre un’indagine

Napoli-Real Madrid, le mani della camorra sulla vendita dei biglietti – Dopo la vittoria casalinga di martedì scorso contro lo Spezia in Coppa Italia, che ha permesso al Napoli di raggiungere i quarti di finale della competizione, ora gli azzurri sono concentrati sulla prossima gara di campionato. Domenica al San Paolo arriva il Pescara di Massimo Oddo, a caccia di punti pesanti per tenere vive le speranze di salvezza. Mentre le attenzioni di Maurizio Sarri sono tutte rivolte a questo impegno, i tifosi invece non vedono l’ora di poter assistere alla doppia sfida contro il Real Madrid in Champions League. Intanto come sappiamo, per quanto riguarda la bagarre legata alla vendita dei biglietti, nei giorni scorsi era scattato l’allarme per delle possibili irregolarità.

E a questo proposito ci sono da registrare delle novità non certo positive. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, la Procura di Napoli ha aperto un’indagine sulla distribuzione dei tagliandi per la gara di ritorno del 7 marzo al San Paolo. Attraverso una fitta rete di bagarini, la camorra sarebbe riuscita a impossessarsi di un altissimo numero di tagliandi, che ogni giorno si trasformano in oro, visti i sovrapprezzi di offerta. Dal canto suo il Napoli, con un comunicato del 2 gennaio, ha specificato che è vietato il cambio utilizzatore cioè, che ad ogni coppia di biglietti acquistati deve corrispondere l’identità precisa di ogni singolo acquirente. Non resta che attendere i successivi sviluppi di questa scabrosa vicenda.