Pronostici Champions League: la gare di martedì

Pronostici Champions League – Torna in campo la Champions League, con un intenso turno. Si tratta della seconda giornata dei gironi, utile a delineare le gerarchie. La Juventus sarà impegnata in casa della Dinamo Zagabria. Vediamo dunque i pronostici relativi alla giornata di martedì di Champions League.

Pronostici Champions League

CSKA Mosca – Tottenham: quasi impossibile non giocare il 2 degli inglesi data la quota allettante. Un 2,30 che senz’altro ruba l’occhio. Pronostico 2.

Borussia Dortmund – Real Madrid: abbastanza scontato che sarà una gara ricca di reti, ma per quanto riguarda l’esito finale ci sono davvero molti dubbi. Piace molto la quota dell’X a 3,50. Pronostico X.

LaPresse/PA
LaPresse/PA

Leicester City – Porto: 2,25 per l’1 della squadra di Ranieri, una buona quota considerando la voglia di riscatto dopo la batosta subita in Premier. Pronostico 1.

Dinamo Zagabria – Juventus: bianconeri nettamente favoriti, ed il 2 è troppo basso per essere giocato. Dunque proviamo a variare con un under. Pronostico under.

Siviglia FC – Olympique Lione: l’altra gara del girone della Juventus sarà senz’altro equilibrata, Sampaoli e soci sembrano però avere qualcosa in più. Pronostico 1.

Monaco – Bayern Leverkusen: uno scontro che all’apparenza è davvero molto equilibrato, due buone squadre, con i tedeschi che a volte peccano in trasferta. Pronostico under.