Real Madrid – Ancelotti: “Contro il Borussia non sarà facile. I fischi a Ronaldo? Li ha già dimenticati”

Tra oggi e domani si disputeranno i match validi per l’andata dei quarti di finale di Champions League e tra le partite da tenere sotto osservazione c’è sicuramente quella tra i tedeschi del Borussia Dortmund ed il Real Madrid di Carlo Ancelotti. Il tecnico degli spagnoli si è così espresso sul match di domani al Bernabeu: “Loro saranno privi di Lewandowki, ma restano una grandissima squadra. In contropiede sono pericolosi”. Su Cristiano Ronaldo, fischiato da alcuni tifosi sabato scorso, Ancelotti ha detto: “Li ha già dimenticati. Lui e la squadra sono solo molto concentrati”.

“Cristiano sta dando il massimo e i fischi ci sono stati solo perché non ha passato un pallone ad un compagno. Niente di preoccupante”. Se il Borussia dovrà fare a meno di Lewandowki, Ancelotti dal canto suo dovrà necessariamente rinunciare a Marcelo: “Ha avuto un problema, però Coentrao lo rimpiazzerà bene, anche perché è fresco dato che non ha giocato molte partite”. I tifosi del Real, loro malgrado, conoscono abbastanza bene il Borussia. Lo scorso anno, infatti, furono proprio i gialloneri ad eliminare le merengues dalla Champions.