REAL MADRID-BAYERN – Real Madrid in semifinale di Champions League ma Bayern Monaco furioso per alcune scelte arbitrali, nel mirino prima l’espulsione di Vidal. La prima ammonizione è arrivata dopo appena sei minuti per il cileno, il giallo che però ha fatto discutere è il secondo per un intervento a metà campo, furiosi i giocatori del Bayern Monaco, che evidenziavano il tocco del pallone da parte di Vidal, l’espulsione è eccessiva. Altro episodio clamoroso nei tempi supplementari, il gol del 2-2 di Cristiano Ronaldo è nettamente in fuorigioco. Infine al 109′ in occasione della terza rete di CR7, il portoghese risulta leggermente oltre la linea del pallone sul passaggio di Marcelo.
REAL MADRID-BAYERN – Polemica anche sul web. Michael Ballack: “due scandali, si dovrebbe rigiocare la partita”. Anche Vieri si è scagliato contro Kassai: “arbitro e guardalinee disgraziati. Orribile”. Poi Gullit: “Complimenti al Real, ma l’arbitro è stato un incubo”.





















