Real Madrid-Liverpool, Marcelo su Balotelli: “non lo temiamo”

Marcelo ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Real Madrid-Liverpool, gara di Champions. Il brasiliano ha dichiarato: “mi sento molto orgoglioso di far parte della storia del Real, sono qui da tanti anni, l’obiettivo è sempre stato aiutare la squadra. Sono vicino alle 300 presenze, posso solo tagliare questo traguardo dando tutto in allenamento e in partita pensando sempre al bene della squadra”.

Poi si è soffermato su Balotelli: “non lo temiamo ma lo rispettiamo, si tratta di un grande attaccante”. Mentre su Ancelotti, Marcelo ha detto: “certo che vogliamo il rinnovo di Ancelotti! Il mister ci fa lavorare con tranquillità ci dice le cose in faccia, è la chiave dei risultati”.