Real Madrid-Napoli, sale la febbre dei tifosi per la sfida del Bernabeu: in 10mila per la Spagna

Ormai mancano solo venti giorni alla super sfida del Bernabeu contro il Real Madrid, nell’andata degli ottavi di finale della Champions League. Ma la febbre tra i tifosi del Napoli è già salita da un pezzo, precisamente da quando l’urna di Nyon ha annunciato i blancos come prossimi avversari degli azzurri. Intanto come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, da questa mattina è scattata la vendita on line dei biglietti del settore ospiti, sul sito www.listicket.com. Il problema sta nel fatto che i tagliandi disponibili (costo variabile tra i 65 e gli 80 euro) sono solo 3917, mentre i napoletani che hanno prenotato un volo per la Spagna sono circa 10.000: a questo punto non tutti riusciranno ad entrare in possesso di un biglietto del settore ospiti. Il Real ha annunciato l’ingresso per i tifosi del Napoli in altri settori sarà a discrezione del club ospitante, quindi c’è il rischio di restare fuori per chi acquisterà tagliandi normalmente riservati ai sostenitori dei blancos. Il biglietto sarà nominativo e su di esso verranno riportati gli estremi del documento di identità dell’utilizzatore. La mancata corrispondenza tra il documento di identità esibito all’ingresso dello Stadio ed i dati riportati sul biglietto comporterà il divieto, per il possessore del biglietto, di accedere al Bernabeu.

Intanto sugli obiettivi stagionali degli azzurri, e sulla grande sfida contro la sua ex squadra in Champions League, ha parlato il difensore Raul Albiol. Ecco le sue dichiarazioni riportate dalla ‘Gazzetta’: “Con la Fiorentina sono sempre partite dure, ma alla fine abbiamo meritato di vincere. Siamo una squadra forte e vogliamo fare un girone di ritorno spettacolare. Non possiamo pensare né al secondo né al terzo né al quarto posto: possiamo arrivare lontano su tutti i fronti. È bellissimo tornare lì tornare lì, in uno tra gli stadi più belli del mondo. Sono stato quattro anni al Real e mi hanno trattato benissimo. Sarà intrigante giocare questa partita”.