Real Madrid, parla Zidane – “Abbiamo visto un grande Ronaldo, ha fatto due gol e poteva segnarne anche un terzo. Quando non fa gol dicono sia un problema, ma quando c’e’ la partita importante lui c’e’ sempre. Abbiamo fatto una bella partita, abbiamo sofferto nel primo tempo perche’ loro hanno giocato benissimo, questo non e’ un campo facile, ma noi con pazienza abbiamo fatto meglio la seconda parte segnando subito e giocando in superiorita’ numerica e’ un po’ piu’ facile. Sono contento, ma si poteva fare un gol in piu'”. Zinedine Zidane commenta cosi’ il successo in rimonta, firmato Cristiano Ronaldo, sul Bayern Monaco. “Ancelotti? Carlo per me e’ un maestro, giochiamo contro ma questo non cambia nulla nel rapporto tra di noi – aggiunge il tecnico del Real Madrid ai microfoni di Premium Sport -. Una finale con la Juve? Vediamo, dobbiamo fare una seconda partita, non abbiamo vinto niente, c’e’ un’altra partita e poi dobbiamo ancora soffrire per passare. La Juve pero’ e’ una bella squadra”. (ITALPRESS).











