Roma-Porto, Di Francesco: “Zaniolo? Il ragazzo va lasciato crescere”

Successo per la Roma nella gara di Champions League contro il Porto, ecco le dichiarazioni di Di Francesco ai microfoni di Sky Sport: “peccato per il risultato, ho fatto i complimenti ai ragazzi, abbiamo dimostrato solidità ed abbiamo concesso poco, peccato per il gol preso, qualche errore tecnico ma ci sta, il rammarico ma mi tengo stretto questo risultato. Zaniolo? Questo ragazzo va lasciato crescere, è stato molto bravo, ha giocato poche volte in questo ruolo ma ha fatto molto bene, abbiamo un giocatore forte e ce lo teniamo stretto. Sono contento dei centrocampisti sono andati in pressione con i tempi giusti, c’era anche intensità in mezzo. Abbiamo lavorato bene. Al ritorno non dovremo gestire il risultato ma provare sempre a fare gol”.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB