Torres fa e disfa, goal ed espulsione: ma l’attaccante non ci sta, che bordata all’arbitro!

Nel match del Camp Nou uno dei protagonisti in positivo e in negativo è stato Fernando Torres che dopo aver segnato il goal del vantaggio per l'Atletico, ha lasciato in dieci la sua squadra

Prima il goal della speranza poi l’espulsione che ha complicato i piani all’Atletico. Potrebbe essere riassunta così la serata di Fernando Torres protagonista in positivo e in negativo nel match del Camp Nou tra il Barcellona e i ‘Colchoneros‘. I blaugrana sono riusciti a rimontare lo svantaggio ma il discorso qualificazione rimane aperto.

Al termine della sfida, però, Fernando Torres si è voluto scagliare contro l’arbitro utilizzando parole forti: “Il momento dell’espulsione era qualcosa che ci aspettavamo. E’ un peccato quando ti rendi conto che ti guardano in maniera diversa rispetto agli altri. L’UEFA è molto preoccupata di cambiare le proprie divise, ma non ha designato un arbitro all’altezza di un quarto di Champions League. Io ho giocato partite a questo livello che sono state gestite in modo diverso“.