I tifosi non perdonano. Soprattutto a Liverpool. Mario Balotelli è tornato in Premier da poco più di un mese e i supporter dei Reds si sono già stancati di lui. I media inglesi, lo sappiamo, lo crtiticano ad ogni partita giocata male dal centravanti ma questa è la parassi. I tifosi invece, hanno già perso la pazienza e dopo la sconfitta di Champions League contro il Basilea hanno attaccato pesantemente Balotelli sul e specialmente su Twitter.
Sul famoso social network sono tanti gli insulti che prendono di mira l’attaccante azzurro: da “spazzatura assoluta” a “è sempre il peggiore”, passando per “vendiamolo a gennaio” e “perchè mai abbiamo comprato Balotelli?”. SuperMario è arrivato a Liverpool per un riscatto che non sta arrivando. Dovrà rispondere al più presto con i suoi gol e le sue giocate.