Van Persie stuzzica la Juventus: “noi avremmo vinto 11-2”

Robin Van Persie non le manda a dire, l’attaccante del Feyenoord punzecchia la Juventus in un’intervista al quotidiano olandese De Telegraaf, l’argomento è la qualificazione dell’Ajax in semifinale di Champions League dopo il successo contro i bianconeri: “Contro la Juve noi avremmo vinto 11-2”, il riferimento è alla vittoria del Feyernoord contro l’Ajax ad inizio stagione (6-2). “Ora credo che in Europa osserveranno la nostra vittoria sull’Ajax per 6-2. Il Tottenham ci studierà. E visto quanto successo con i lanceri con la Juve avremmo vinto 11-2”.  

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra