Zenit – Spalletti: “Gli errori si pagano. Speriamo nel ritorno”

spallettiQualificazione compromessa per lo Zenit in Champions League. La squadra di mister Spalletti ha infatti perso in casa contro il Borussia Dortmund con due gol di scarto. Risultato, questo, che complica i piani dei russi. Il tecnico italiano ha così commentato il match a fine partita: “Siamo scesi in campo con l’intenzione di giocarcela, ma i due gol subiti all’inizio, purtroppo, hanno avuto un impatto negativo sulla partita. Purtroppo gli errori si pagano e noi stasera ne abbiamo commessi tanti. Avversari del genere al primo sbaglio ti puniscono. Speriamo le ritorno”