Sono iniziati questa sera gli ottavi di finale di Coppa Italia. A sfidarsi in campo, all’Olimpico di Roma, sono state Lazio e Genoa, in un match sbloccatosi prestissimo.
Al 5′, infatti, Guendouzi ha segnato il gol del vantaggio dei padroni di casa, che hanno avuto poi diverse occasioni del raddoppio, non andate a buon fine. La squadra guidata da Sarri ha dominato il match, controllando sin dai primi minuti, mentre il Genoa di Gilardino non è riuscito a tenere testa agli avversari, venendo così eliminato dalla competizione italiana.
La Lazio, dunque, grazie a Mateo Guendouzi, è la prima squadra a staccare il pass per i quarti di finale di Coppa Italia, la 13ª volta consecutiva per i biancocelesti. Immobile e compagni attendono ora di sapere chi tra Roma e Cremonese sarà l’avversaria nel prossimo turno.
