Adebayor al Crystal Palace: l’attaccante però non sa che squadra sia

Rivelazione incredibile del centravanti togolese, appena passato al Crystal Palace: "Non so molto del club ed e' sempre meglio imparare, per cui andro' su Google per saperne di piu"

Sposare un progetto, senza conoscere a fondo la squadra in cui si va a giocare: uno scenario difficile da vedere, ma non se il giocatore in questione si chiama Emmanuel Adebayor, giocatore da sempre abituato ad atteggiamenti sopra le righe. Il centravanti togolese è appena passato al Crystal Palace, ma le sue parole di presentazione hanno lasciato perplessi molti tifosi e addetti ai lavori: “Non so molto del club ed e’ sempre meglio imparare, per cui andro’ su Google per saperne di piu’.  Qualsiasi cosa la squadra voglia ottenere, io ci saro’, voglio dare una mano a vincere le partite. Non siamo lontani dai primi cinque posti, sara’ difficile ma ci sono ancora tante partite importanti da giocare”.

Un benvenuto decisamente imprevisto e Google che salva nuovamente la vita, dopo che i giocatori dello Swansea avevano ammesso di non conoscere il loro nuovo tecnico Francesco Guidolin e che avevano cercato il suo nome nel famoso motore di ricerca.

Ultimi approfondimenti di Curiosità