Botta e risposta sui social tra Vieri e Alitalia: lo sfogo dell’ex Inter [FOTO]

Vieri si sfoga sui social e Alitalia risponde, l'ex  attaccante dell'Inter ha criticato la compagnia di bandiera italiana

Bobo Vieri è uno degli ex calciatori più seguiti sui social network. L’ex attaccante è molto amato ed è sempre protagonista su Twitter e Instagram con messaggi e video esilaranti. Negli ultimi giorni, Vieri ha deciso di sfogarsi su Instagram contro Alitalia pubblicando una foto di un aereo della compagnia italiana e il commento: “E’ assurdo che non ci sia un volo diretto Milano-Miami con Alitalia. Mah. Vorremmo sapere chi ha deciso una cosa del genere”. Il post dell’ex Inter ha superato i 4mila like. Inoltre, poi, è arrivata la risposta di Alitalia che ha commentato: “Ciao Bobo, grazie per seguirci con tanta attenzione. Purtroppo sono molte le ragioni che regolano il network delle rotte, tra cui anche la profittabilità e la redditività. Continua a seguirci”.