Avevano preparato tutto nei minimi particolari. Peccato, però, che alla fine quella che doveva rappresentare un’emozione unica, si è rivelata una brutta avventura. Protagonisti due coniugi australiani, Orin e Melissa, di origine olandese, i quali volevano avevano comprato i biglietti per assistere al match di esordio degli “Orange” contro la Spagna. Per un errore dell’agente di viaggio, però, i due sono stati spediti a El Salvador, Stato dell’America Centrale, piuttosto che nella capitale dello stato di Bahia, dove appunto si stava disputando la sfida tra Olanda e Spagna. Conseguenza? Che i coniugi si sono accorti dell’errore durante uno scalo tecnico a Los Angeles – raccontano i media brasiliani -, ma non hanno potuto fare altro che assistere alla partita dell’Olanda in tv. Oltre al danno, anche la beffa visto che l’Olanda ha affossato i campioni del Mondo in carica con un perentorio 5 a 1!
Brasile 2014, disavventura per due coniugi olandesi: spediti a El Salvador!