Messi è a Milano: 1500 persone in coda per avere un autografo

messiCircondato da guardie del corpo, fotografi e giornalisti, Lionel Messi ha fatto il suo ingresso nella boutique di Dolce&Gabbana nel centro di Milano, dove 1500 persone sono in coda per farsi autografare dal campione del Barcellona la propria copia del libro fotografico ‘Lionel Andres Messi’, in cui l’attaccante e’ ritratto, spesso in biancheria intima, negli scatti realizzati da Domenico Dolce. Sorridente, in polo grigia a maniche corte e pantaloni scuri, dopo aver assistito alla sfilata di D&G (di cui e’ testimonial), Messi ha posato qualche minuto davanti a fotografi e operatori ma non ha rilasciato dichiarazioni. La ‘Pulce’ firmera’ copie del libro per circa tre ore e in serata sara’ l’ospite speciale di una festa organizzata dai due stilisti.