Dopo partita ricco di polemiche quello tra Napoli e Inter. Il presidente De Laurentiis infatti ha ordinato ai calciatori di non rilasciare dichiarazioni a Sky Sport, permettendo invece solo al tecnico Benitez di intervenire. La scelta ovviamente ha fatto discutere con la conduttrice Ilaria D’Amico che ha dichiarato polemicamente: “la scelta del presidente viola i contratti, è una decisione che dovrà giustificare, perché ci sono degli accordi. Mi sorprende questa decisione, perché non è un silenzio stampa, ma una decisione mirata contro noi di Sky, ma i contratti hanno un peso”. Pesante anche Mario Sconcerti: “ci sono degli accordi scritti tra le televisioni ed i club. Benitez viene a Sky perchè lui ed il Napoli hanno un accordo scritto con un’azienda che versa dei soldi per questo. Sono convinto comunque che sia una cosa che passerà velocemente”. Il Napoli anche nel futuro dovrebbe negare qualsiasi comunicazione: “con voi non parliamo”.