Diletta Leotta torna a Catania per il ponte del primo maggio e si concede un po’ di relax al mare. Approfittando del clima mite la giornalista Sky ha trascorso del tempo in barca con il suo cane Brando, mangiando arancini.






























Diletta Leotta torna a Catania per il ponte del primo maggio e si concede un po’ di relax al mare. Approfittando del clima mite la giornalista Sky ha trascorso del tempo in barca con il suo cane Brando, mangiando arancini.