Diletta Leotta torna a Catania: ecco il primo bikini della giornalista in vista dell’estate [FOTO e VIDEO]

  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
  • Diletta Leotta
  • Foto Instagram
  • Diletta Leotta
    Foto Instagram
/

Diletta Leotta torna a Catania per il ponte del primo maggio e si concede un po’ di relax al mare. Approfittando del clima mite la giornalista Sky ha trascorso del tempo in barca con il suo cane Brando, mangiando arancini.