Tiki Taka tenta il colpaccio… Georgina Rodriguez: la reazione di Cristiano Ronaldo

Piero Chiambretti vorrebbe convincere Georgina Rodriguez per sostituire Wanda Nara. La decisione è prevista a stretto giro di posta

  • Cristiano Ronaldo
    Photo by Kate Green/Getty Images
  • fidanzata Ronaldo
    Foto Instagram
  • fidanzata Ronaldo
    Foto Instagram
  • fidanzata Ronaldo
    Foto Instagram
/

“Piero Chiambretti vuole Georgina Rodriguez a Tiki Taka: in corso una corte serrata“. Sono le indiscrezioni riportate da Chi, è questa l’intenzione del presentatore che prenderà il posto di Pierluigi Pardo alla guida della trasmissione. La compagna di Cristiano Ronaldo prenderebbe il posto di Wanda Nara, moglie di Icardi. Il calciatore della Juventus avrebbe raccomandato Georgina di non parlare di calcio.

Sarebbe il secondo debutto con una televisione italiana, dopo l’esperienza con il festival di Sanremo. La modella starebbe valutando la situazione, avrebbe sul banco altre situazioni e a breve comunicherà la sua decisione. Si tratta di un personaggio molto famoso, anche sul fronte social. Sfoglia la FOTOGALLERY in alto con tutte le immagini.

Ilaria D’Amico si racconta: l’addio al calcio, il rapporto con Buffon, Ronaldo e gli… scudetti della Juve

Ultimi approfondimenti di Donne nel pallone