Europa League, Benitez vuole il Liverpool: “ho tanti amici là”

Il Napoli ha raggiunto i sedicesimi di finale di Europa League

“Abbiamo avuto il controllo della partita e abbiamo giocato bene, siamo sulla buona strada ma possiamo ancora crescere. Si può migliorare ancora nel possesso, nell’intensità e nella fase difensiva” sono le parole di Benitez dopo la partita vinta dal Napoli in Europa League contro lo Slovan Bratislava. La formazione campana ha superato il girone e aspetta il sorteggio per i sedicesimi di finale. Il tecnico ha dichiarato:”l’Europa League. è una competizione difficile soprattutto all’inizio, abbiamo chiuso in testa al girone e ora vediamo che avversario ci capita. Liverpool? Ho tanti amici là, sarebbe bello vedere la mia famiglia, ma aspettiamo l’urna”.

Benitez si è soffermato sul prossimo avversario in campionato:”sarà una partita diversa da stasera, una gara difficilissima contro una squadra di massimo livello. Il Milan ha calciatori che da soli possono vincere la partita. Noi dovremo giocare corti, contro una squadra che ha tanti giocatori offensivi”.