Europa League, en plein Italia? Torino e Inter già con un piede fuori

Le prime due squadre italiane rischiano decisamente l'eliminazione

Oltre a Roma e Fiorentina, impegnate nel derby italiano in Europa League, altre tre squadre italiane sono impegnate negli ottavi di finale e cercano il passaggio del turno. In Italia si spera nell’en plein ma già Torino e Inter hanno perso con due reti di scarto la ara d’andata. Entrambe avevano degli impegni particolarmente difficili. I granata hanno perso 2-0 sul campo dello Zenit, Ventura ci crede ancora ma il passaggio del turno è una missione quasi impossibile. I nerazzurri sono stati sconfitti 3-1 dal Wolfsburg in Germania e anche per la formazione di Mancini, ribaltare il risultato, sembra un’impresa difficilissima. La squadra tedesca è ben attrezzata e l’Inter ha mostrato le solite lacune difensive. Per l’en plein delle italiane in Europa League ci vuole un miracolo.