Il Napoli ha superato 3-1 la Dinamo Mosca nell’andata degli ottavi di finale di Europa League. La gara del San Paolo era iniziata male per la formazione partenopea, subito in svantaggio: Kuranyi ha realizzato l’1-0 per gli ospiti dopo appena due minuti. Il Napoli, però, ha reagito subito e ha ribaltato il risultato prima della fine del primo tempo. Al 25esimo Higuain ha firmato il momentaneo pareggio su cross di Ghoulam e al 31esimo sempre l’argentino ha trasformato il rigore guadagnato da Mertens. La ripresa è iniziata bene per il Napoli, con la Dinamo Mosca in inferiorità numerica per tutto il secondo tempo dopo l’espulsione per doppio giallo di Zobnin. La squadra di Benitez, con l’uomo in più, ha dilagato e ha chiuso la partita con la terza rete personale di Higuain.
Europa League: Higuain trascina il Napoli, Dinamo Mosca ko
La formazione di Benitez vince l'andata contro i russi