In attesa di vedere cosa faranno stasera Inter e Torino, impegnate entrambe in casa rispettivamente contro Wolfsburg e Zenit, sono Napoli e Fiorentina le prime due italiane che accedono ai quarti di finale di Europa League. Ai partenopei, dopo il 3-1 del “San Paolo” è bastato uno 0-0 a Mosca per portare a casa la qualificazione. La Fiorentina, invece, espugna con un perentorio 3-0 l’Olimpico di Roma, mandando allo stesso tempo in crisi la squadra di Garcia che, a questo punto, dovrà pensare solo ed esclusivamente al campionato.
Queste, al momento, le squadre qualificate
-NAPOLI
-DINAMO KIEV
-FIORENTINA
-WOLFSBURG
-ZENIT
-SIVIGLIA
-DNIPRO
-BRUGGE