Europa League, Mangia lancia la sfida al Milan: “siamo squadra vera”

“E’ una delle partite piu’ importanti della storia di questo club. Tra l’altro anche il Milan e’ la prima volta che viene a giocare in Romania. C’e’ grande attesa, peccato non poterla giocare nel nostro stadio nuovo, ma mi auguro che sia comunque una bella partita”. Cosi’ il tecnico del Csu Craiova, Devis Mangia, alla vigilia della sfida di andata contro il Milan valida per il terzo turno preliminare di Europa League. “Il Milan e’ una squadra di qualita’, ha tanti giocatori di qualita’ – spiega a Milannews.it l’ex ct dell’under 21 – Non possiamo concentrarci su un solo giocatore. Noi dobbiamo giocare da squadra”. Sulla sua squadra: “Stiamo lavorando tanto dal punto di vista tattico, poi bisogna essere bravi a mettere sul campo quello che si prepara. Sorteggio? Ci siamo fatti una risata quando abbiamo letto il nome del Milan. Tra l’altro io l’avevo anche detto ai miei collaboratori che avremmo pescato i rossoneri…”. Mangia e’ fin qui soddisfatto della sua esperienza in Romania: “Sono venuto qui, ho osservato, ho studiato e ho pensato potesse essere una bella opportunita’. Lavorare all’estero era un’idea che avevo gia’ da un po'”. Dal suo osservatorio, Mangia non si sbilancia sui traguardi dei rossoneri di Montella: “Penso che l’obiettivo minimo stagionale dei rossoneri sia entrare nelle prime quattro. In Italia pero’ ci sono piu’ di quattro squadre che vogliono entrare in Champions League, sara’ bello vedere il campionato italiano anche da lontano. Anche la corsa scudetto sara’ interessante, ci potrebbero essere delle novita’ rispetto agli ultimi anni”. (ITALPRESS).