Europa League, Torino: Ventura crede ancora nell’impresa

Il tecnico granata ha parlato dopo la partita con lo Zenit

Il Torino ha perso 2-0 sul campo dello Zenit nell’andata degli ottavi di Europa League. Ventura ha parlato al termine della gara, dichiarando:”oggi sono rimasto molto perplesso dal comportamento dell’arbitro, non parlo dell’espulsione nello specifico, ma della gestione generale della partita. Non penso che si potesse fare di più con un uomo in meno per circa 70 minuti. Mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata undici contro undici”.

Il tecnico dei granata ha aggiunto: “sono convinto che abbiamo i presupposti per potercela giocare, anche contro il Bilbao era difficile ribaltare il risultato. Ripeto, rispetto molto lo Zenit, ma nella gara di ritorno in Italia è ancora tutto da vedere”.