Fiorentina, Montella: “Accettiamo il pari. L’arbitro? Teniamoci i nostri…”

L'allenatore dei viola è intervenuto sul pareggio interno contro la Roma

E’ amareggiato il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, dopo il pareggio di stasera in casa contro la Roma nell’andata degli ottavi di finale di Europa League: “Subire gol in casa non è mai positivo – ha detto Montella ai microfoni di Mediaset – ma la Roma ha avuto le sue occasioni. Noi, invece, con maggiore concretezza avremmo potuto segnare altri gol nella prima frazione. Accettiamo il pareggio. L’arbitro? Ci lamentiamo dei nostri, ma anche in Europa ci sono episodi dubbi. Teniamoci i nostri arbitri. Nella ripresa abbiamo perso Pizarro ed è cresciuta la Roma, anche se i giallorossi non hanno mai messo sotto la mia squadra. C’è ancora la gara di ritorno, ci giochiamo tutto all’Olimpico a viso aperto”.