Genk-Napoli, Insigne in tribuna: i motivi dell’esclusione

Clamorosa esclusione per Lorenzo Insigne nella partita di Champions League contro il Gen, in programma tra meno di un'ora

Si gioca tra meno di un’ora la gara tra Genk e Napoli, valida per la Champions League. Clamorosa scelta di Ancelotti che decide di mandare in tribuna Ghoulam e, soprattutto, Insigne. A destare scalpore è il fatto che il fantasista partenopeo non sembra aver accusato alcun problema fisico. La scelta sarebbe dunque esclusivamente tecnica, visto che Insigne aveva già riposato nella partita contro il Brescia.