Si gioca tra meno di un’ora la gara tra Genk e Napoli, valida per la Champions League. Clamorosa scelta di Ancelotti che decide di mandare in tribuna Ghoulam e, soprattutto, Insigne. A destare scalpore è il fatto che il fantasista partenopeo non sembra aver accusato alcun problema fisico. La scelta sarebbe dunque esclusivamente tecnica, visto che Insigne aveva già riposato nella partita contro il Brescia.
Genk-Napoli, Insigne in tribuna: i motivi dell’esclusione
Clamorosa esclusione per Lorenzo Insigne nella partita di Champions League contro il Gen, in programma tra meno di un'ora
