L’Inter ha perso 3-1 sul campo del Wolfsburg nell’andata degli ottavi di Europa League. Uno dei peggiori in campo della squadra di Mancini è stato sicuramente Carrizo. Il portiere nerazzurro è stato protagonista negativo della sfida con degli errori grossolani decisivi per il ko della squadra italiana.”Mi dispiace molto, sono arrabbiato perchè fino al mio errore loro non si erano mai resi veramente pericolosi e quell’episodio è servito per dargli la scossa. Purtroppo sono cose che possono capitare, nel mestiere del portiere bisogna convivere con questi episodi” sono le parole di Carrizo ai microfoni di Inter Channel al termine della gara.
Inter, disastro Carrizo: le scuse ai tifosi nerazzurri
Il portiere: "dispiaciuto per l'errore"