Archiviata l’eliminazione dall’Europa League, adesso per l’Inter di Roberto Mancini è il momento di pensare solo ed esclusivamente al campionato, dove i nerazzurri possono ancora sperare di raggiungere quantomeno il quinto posto, utile per accedere in Europa.
Ad intervenire dopo la sconfitta contro il Wolfsburg è l’attaccante Lukas Podolski: “Non è facile parlare dopo un’eliminazione, sono qui da poco e non so dire cosa sia successo prima. L’Inter è un grande club con tanti tifosi nel mondo, non è una situazione facile. L’obiettivo? Tornare in Europa, dobbiamo solo vincere il più possibile e vedere cosa succederà. Il Wolfsburg? E’ secondo in Germania, non dimentichiamolo. Non era un match facile da vincere. Abbiamo giocato due partite e le abbiamo perse entrambe. Magari andavamo avanti e uscivamo al prossimo turno, questo è il calcio. Ora il campionato: concentriamoci su quello”.