Lazio-Siviglia, 3 persone denunciate per rissa

E’ andata in scena nella partita di ieri la gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League, in campo Lazio e Siviglia con il successo ospite che ha ipotecato la qualificazione agli ottavi di finale. Nel frattempo sono state denunciate tre persone dagli agenti della Digos di Roma per lesioni personali aggravate e porto di oggetti atti ad offendere dopo quanto accaduto nella serata di mercoledì con la rissa scoppiata nel rione Menfi. L’individuazione è stata possibile grazie alla visione delle immagini delle telecamere di videosorveglianza e nelle abitazioni degli ultras gli agenti hanno trovato elementi utili alle indagini.

SCARICA GRATIS L’APP DI CALCIOWEB PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATO IN TEMPO REALE

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SEMPRE AGGIORNATE SU CALCIOWEB