Napoli-Arsenal, Mertens: “i tifosi devono capire che stiamo facendo bene”

Sconfitta per il Napoli nella gara di Europa League contro l’Arsenal, eliminazione ai quarti di finale per la squadra di Carlo Ancelotti. Ovviamente deluso l’attaccante Mertens, le dichiarazioni a Sky Sport: “Abbiamo avuto occasioni in avvio ma non ci siamo riusciti. Dopo il gol preso abbiamo abbassato la testa. All’intervallo ci siamo detti di provarci ancora, abbiamo sbagliato a Londra ma qui non potevamo sbagliare, l’Arsenal non è più forte di noi. Il primo tempo di Emirates pesa, non eravamo messi bene in campo e loro ne hanno approfittato. Abbiamo provato di tutto, si sono difesi bene, ma è stato impossibile segnare. Questa squadra deve capire che è fatta da calciatori normali che stanno facendo bene, in campionato va bene perché siamo secondi, in Champions siamo usciti all’ultima gara, i tifosi devono capire che stiamo facendo bene”.

Scarica gratis o Aggiorna l’App da Google Play per dispositivi Android per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra

Scarica gratis o Aggiorna l’App di CalcioWeb sull’App Store per dispositivi iOS per essere sempre aggiornato in tempo reale sulle notizie della tua squadra