Sconfitta per il Napoli nella gara di Europa League contro l’Arsenal, eliminazione ai quarti di finale per la squadra di Carlo Ancelotti. Ovviamente deluso l’attaccante Mertens, le dichiarazioni a Sky Sport: “Abbiamo avuto occasioni in avvio ma non ci siamo riusciti. Dopo il gol preso abbiamo abbassato la testa. All’intervallo ci siamo detti di provarci ancora, abbiamo sbagliato a Londra ma qui non potevamo sbagliare, l’Arsenal non è più forte di noi. Il primo tempo di Emirates pesa, non eravamo messi bene in campo e loro ne hanno approfittato. Abbiamo provato di tutto, si sono difesi bene, ma è stato impossibile segnare. Questa squadra deve capire che è fatta da calciatori normali che stanno facendo bene, in campionato va bene perché siamo secondi, in Champions siamo usciti all’ultima gara, i tifosi devono capire che stiamo facendo bene”.
Napoli-Arsenal, Mertens: “i tifosi devono capire che stiamo facendo bene”