Napoli, buone notizie da Britos e Maggio

Mattinata di allenamento per il Napoli di Rafa Benitez che a Castelvolturno prepara il match di giovedi’ con la Dinamo Mosca al San Paolo per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League (ore 21.05). Dopo il riscaldamento squadra divisa in due gruppi. Lavoro di scarico per chi ha giocato con l’Inter, mentre gli altri uomini della rosa hanno svolto allenamento tecnico tattico e partitella a campo ridotto. Britos e Maggio hanno svolto seduta completa. Gargano prosegue nella sua tabella personalizzata di recupero. Domani ancora allenamento di mattina.