Napoli, De Laurentiis ci crede: istituito premio Champions e Europa League

La stagione del Napoli dopo un avvio importante può considerarsi negativa, l'obiettivo è vincere l'Europa League

Dopo un avvio importante con la possibilità anche di lottare con la Juventus, il campionato del Napoli non può considerarsi positivo. L’attuale quinto posto in classifica può ritenersi un fallimento e anche l’Europa League a questo punto è a serio rischio. Il presidente Aurelio De Laurentiis teme di non qualificarsi per le prossime coppe europee e per cercare di raggiungere gli obiettivi ha istituito alcuni premi. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’ sono circa 3 milioni di euro i soldi stanziati da De Laurentiis da dividere tra calciatori e staff. Il premio aumenterebbe in caso di vittoria dell’Europa League, dove verranno aggiunti 4 milioni. Nessun premio invece in caso di vittoria della coppa Italia.