Dopo un avvio importante con la possibilità anche di lottare con la Juventus, il campionato del Napoli non può considerarsi positivo. L’attuale quinto posto in classifica può ritenersi un fallimento e anche l’Europa League a questo punto è a serio rischio. Il presidente Aurelio De Laurentiis teme di non qualificarsi per le prossime coppe europee e per cercare di raggiungere gli obiettivi ha istituito alcuni premi. Secondo quanto riporta ‘Il Mattino’ sono circa 3 milioni di euro i soldi stanziati da De Laurentiis da dividere tra calciatori e staff. Il premio aumenterebbe in caso di vittoria dell’Europa League, dove verranno aggiunti 4 milioni. Nessun premio invece in caso di vittoria della coppa Italia.