Pronostici di oggi: le sfide di giovedì 10 dicembre

Ecco i pronostici di oggi: spicca l'ultimo turno della fase a gironi di Europa League

Il palinsesto di giovedì 10 dicembre è caratterizzato dall’ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Ci sono anche tre squadre italiane impegnate: Fiorentina, Napoli e Lazio. I biancocelesti volano sul campo del St Etienne, i viola ricevono il Belenenses e il Napoli ospita il Legia. Ecco i pronostici di oggi, cine le gare più interessanti di giovedì 10 dicembre.

PRONOSTICI DI OGGI

Europa League

ore 19

Ajax-Molde: Molde primo e già qualificato alla fase successiva. Agli olandesi, invece, hanno minime speranze di passare il turno. Gli ospiti hanno l’attacco più prolifico del gruppo A. Pronostico: gol (1,75)

Fenerbahce-Celtic: i padroni di casa hanno perso una sola volta nei primi 5 turni e hanno il destino nelle proprie mani. Il Celtic ha perso le ultime tre europee e ha incassato 11 reti. Pronostico: over (1,57)

Napoli-Legia: il Napoli è a punteggio pieno e già sicuro del primo posto, ha realizzato 17 gol subendone solo uno. Il Legia ha solo due reti all’attivo ed è il fanalino di coda del girone D. Pronostico: 1 (1,45)

Sion-Liverpool: le due squadre lottano per il primo posto del gruppo B. Il Liverpool è primo con 9 punti mentre il Sion insegue a quota 8. Pronostico: X2 (1,26)

Plzen-Villareal: il girone E è ancora senza pareggi. Gli spagnoli sono già qualificati e vogliono difendere la prima posizione. Il Plzen ha perso le ultime 4 in Europa League. Pronostico: 2 (2,45)

ore 21.05

Athl Bilbao-Alkmaar: girone L ancora senza pareggi dopo 5 turni. Il Bilbao è già qualificato e ha realizzato 14 gol, gli olandesi sono fuori dai giochi con la peggiore difesa del gruppo. Pronostico: over (1,55)

Fiorentina-Belenenses: i viola devono vincere per avere la matematica qualificazione senza aspettare risultati dall’altra gara del gruppo. La Fiorentina ha il miglior attacco del girone I. Pronostico: 1 (1,20)

St Etienne-Lazio: le due squadre sono già al turno successivo, i biancocelesti come primi e i francesi come secondi. Pronostico: gol (1,80)

Tottenham-Monaco: il Tottenham è primo con 10 punti e la qualificazione in tasca mentre il Monaco è terzo e insegue l’Anderlecht, distante un punto, al secondo posto. Pronostico: over 1,5 (1,30)

Partizan-Augsburg: al Partizan basta anche un punto per passare matematicamente il girone L, ancora senza pareggi. Entrambe hanno realizzato 9 gol in 5 turni di Europa League, incassando almeno 10 reti. Pronostico: gol (1,60)